Hot!

DEFOX RECORDS e il Film "I Giorni di ieri" di Stefano Pozzan

I Giorni di Ieri di Stefano Pozzan è un lungometraggio prodotto dalla Biplano Film nel quale si intrecciano storie di amore, eredità e conflitti sociali, raccontando in dialetto, il Veneto rurale degli anni '70, rendendo l'atmosfera ancora più realistica con le riprese in pellicola 16mm e Super8 e l'utilizzo dell'audio Mono Valvolare.


La volontà di restituire un  Veneto autentico, un racconto nostalgico con la scelta meticolosa degli abiti, degli ambienti, delle automobili e la precisa scelta stilistica.
Un omaggio alla "Nostra terra" e a tutti quanti hanno vissuto la propria giovinezza in quegli anni.






La colonna sonora curata da Mirko DEFOX Galliazzo ha impreziosito il film, ricreando le giuste e suggestive atmosfere, dove emozione e passionalità si fondono in un'Universo di colori vividi.
I brani musicali sono di Artisti e bands di grande spessore artistico come Franco Serena (Serena Rock Band), gli Avvoltoi, i Canada, Ilaria Peretti e Double Side e la sorpresa Cosmosaint (è forse legato al fumetto che presto sarà nelle librerie e fumetterie?), tutti legati alla Defox Records ed emmeciesse Music Publishing.


Il DVD è disponibile cliccando QUI'

1 commenti:

  1. Il film è bellissimo!!! sostenete questo progetto indipendente e acqusitate il DVD!!!

    RispondiElimina