Hot!

HERESIAE Reviews on True Metal, Musica Follia and Eurockerz

Il CD degli HERESIAE stà ricevendo ottime recensioni e consensi ovunque.
Dopo la splendida ed esplosiva performance live all'ART CAFE di Vicenza, di Domenica 15 Gennaio e gremita di metalheads, la band annuncia di aver cominciato la stesura di nuovi brani, che dovrebbero vedere la luce prima della fine dell'anno!


da TRUEMETAL :
"Ormai è chiaro: in Italia si produce death metal ai massimi livelli internazionali e, fra i suoi vari sottogeneri, brutal e technical sono forse quelli che propongono band che dei fuoriclasse anglo-statunitensi non hanno nulla da invidiare. Accanto ai formidabili Natrium, Over Dead In Over, Eyeconoclast, Hatred e tanti altri, stavolta tocca ai veneti Heresiae mostrare i muscoli ma soprattutto una macroscopica dose di classe cristallina.


Tutto nasce due anni fa, quando il chitarrista Francesco Petucco decide di metter su un ensemble dedito al death metal spinto..." CONTINUA A LEGGERE


special thanks to Daniele D'Adamo

Da MUSICA FOLLIA :
"Il combo veneto si affaccia sul mercato discografico con un debut EP, traboccante di feroce e aggressivo techno death metal.
Ascoltando l'introduzione del platter ci si immerge nelle siderali viscere di una galassia gravida di stelle pulsanti e buchi neri
affamati e voraci.

A tinte plumbee "It's only human frailty" stupisce per impatto brutale e
tecnica sopraffina, in effetti..." CONTINUA A LEGGERE

Special thanks to Ivan Dragomilov


Da EUROCKERZ :
"The young Italian band HERESIAE published at the end of last year their debut EP named „Heresiae“ via Heart Of Steel Records.
Exitedly what to await I insert the cd and here we go! After the a bit space-like Industrial seeming intro here we go cheerful. 
The gents roll in finest Old School Death Metal manner like a roller..." CONTINUA A LEGGERE

special thanks to Claudia Battlepig



0 commenti:

Posta un commento