Hot!

Other News

More news for your entertainment

WORLDWIDE RADIO Airplay for PRASSEIN ALOGA


WORLDWIDE Radio Airplay for PRASSEIN ALOGA, in rotation on HARD'N'HEAVY Radio and BREATH FRESHER "Rock or die" on COAST-FM JAPAN!!
Special Thanks to Susi (Rocket Queen Promotion), Fuchsia and Mike for great collaboration and support! 



"Rock or die" on COAST-FM JAPAN






PRASSEIN ALOGA and HERESIAE on Stereo Invaders Webzine

Continua la promozione delle nostre produzioni targate Heart Of Steel Records and Invincible Records, ecco altre due splendide recensioni per i PRASSEIN ALOGA ed HERESIAE pubblicate nella WebZine STEREO INVADERS e opera di Metal George!


PRASSEIN ALOGA "Midas Touch"
"Appena ho sentito il nome di questo gruppo, mi sono detto: e che c…o vuol dire? Poi, dopo aver visto da dove provengono, è stato tutto chiaro, il gruppo arriva dalla terra di Omero, la Grecia ed è attivo dal 1995, questo è il loro sesto album, i precedenti cinque sono stati cantati in lingua madre e proprio per questo hanno avuto poca visibilità al di fuori dei propri confini, ma adesso assestano due colpi vincenti, ossia il passaggio alla lingua inglese e la collaborazione con Paul Di'Anno, l’ex Maiden nei due pezzi in cui canta, ne caratterizza l’andamento, facendo sì che risultino i due pezzi più duri dell’album. Il resto del disco è pieno di ottime idee, si passa dal metal sinfonico dell’opener ”Lamb To The Slaughter” al power thrash di ”See The Bodies” e ”Flesh Of Life”, i due brani in cui partecipa Paul Di'Anno, al quasi"...CONTINUA A LEGGERE 






HERESIAE "Heresiae"
"Come dice anche la bio, gli Heresiae da Schio (VI), suonano un death metal furioso sulla scia di Decapitated, Meshuggah e soprattutto, Pestilence, e quest’ultima è proprio l’influenza che si sente maggiormente nei brani, quattro più intro, dell’EP d’esordio della band vicentina, ma i Pestilence dell’ultimo corso, non certo quelli" ....CONTINUA A LEGGERE


BUY CD CLICK here



ARTISTI NO LIMITS e DEFOX RECORDS presentano la Rassegna "ROCK NO LIMITS"

ARTISTI NO LIMITS e DEFOX RECORDS presentano DOMENICA 29 GENNAIO 2012 la Rassegna "ROCK NO LIMITS" presso l'ART CAFE LIVE di Vicenza, con le esibizioni live di  PAPER KNIFE e FENIX FLAME, i primi propongono un sound devoto al Prog metal e all'Heavy metal classico e presentano il loro nuovo album, e i secondi sciorineranno un tributo ai BON JOVI!!






PAPER KNIFE SPACE - FENIX FLAME SPACE




Ingresso libero!
Art Cafe Live, via vecchia Ferriera 41 - Vicenza (Italy)

PRASSEIN ALOGA reviews on Metalizzed and Mondo Metal

Il CD dei PRASSEIN ALOGA piace molto, e stà riscuotendo ottimi consensi ovunque, ecco alcune recensioni recenti:



Da METALLIZED:
"Dalla Grecia con furore! Parrebbe una battuta sarcastica da cabaret, invece il metal di questi Prassein Aloga si fa apprezzare e ascoltare con cura, anche se non ha in sé i crismi sacri dell’eccezionalità. Ma oggi chi può fregiarsi di tale titolo? In pochi, molto pochi, direi. La band si forma nel 1995 e ottiene subito un notevole successo in patria grazie all’uso della lingua madre per decorare le liriche. Esordio datato ‘98, cinque album all’attivo, questo è il sesto, con momenti di grande celebrità scaturiti dalla collaborazione con l’indimenticato Paul Di'Anno e relativo gruppo, con il quale suonano per ben due tour greci nel 2008 e 2010, aprendo tra l’altro per gli Scorpions, e una collaborazione del batterista Tasos che ha prestato..." CONTINUA A LEGGERE

special thanks to Franco Leonetti


Da MONDO METAL:
"Arrivano dalla Grecia i Prassein Aloga, che dal 1995 a oggi pubblicano ben sei album, vantando importanti collaborazioni. Questo sesto full-length, uscito alla fine del 2011 per la "Heart Of Steel Records", si intitola "Midas Touch" e vede la partecipazione di Paul Di'Anno come vocal guest in due brani. Vediamo subito queste 14 tracce.


Un evocativo "Intro" ambientale si ricollega alla prima vera traccia.
"Lamb to the Slaughter" si presenta come una cavalcata sulle spaziali atmosfere create dalle tastiere. Un sound potente, frutto dell'ottimo lavoro fatto sia in fase di composizione che di produzione. Le linee di basso danno sostanziosa corposità alla struttura, mentre il lavoro alle pelli è preciso e..." CONTINUA A LEGGERE

Special thanks to Marcello

HERESIAE Reviews on True Metal, Musica Follia and Eurockerz

Il CD degli HERESIAE stà ricevendo ottime recensioni e consensi ovunque.
Dopo la splendida ed esplosiva performance live all'ART CAFE di Vicenza, di Domenica 15 Gennaio e gremita di metalheads, la band annuncia di aver cominciato la stesura di nuovi brani, che dovrebbero vedere la luce prima della fine dell'anno!


da TRUEMETAL :
"Ormai è chiaro: in Italia si produce death metal ai massimi livelli internazionali e, fra i suoi vari sottogeneri, brutal e technical sono forse quelli che propongono band che dei fuoriclasse anglo-statunitensi non hanno nulla da invidiare. Accanto ai formidabili Natrium, Over Dead In Over, Eyeconoclast, Hatred e tanti altri, stavolta tocca ai veneti Heresiae mostrare i muscoli ma soprattutto una macroscopica dose di classe cristallina.


Tutto nasce due anni fa, quando il chitarrista Francesco Petucco decide di metter su un ensemble dedito al death metal spinto..." CONTINUA A LEGGERE


special thanks to Daniele D'Adamo

Da MUSICA FOLLIA :
"Il combo veneto si affaccia sul mercato discografico con un debut EP, traboccante di feroce e aggressivo techno death metal.
Ascoltando l'introduzione del platter ci si immerge nelle siderali viscere di una galassia gravida di stelle pulsanti e buchi neri
affamati e voraci.

A tinte plumbee "It's only human frailty" stupisce per impatto brutale e
tecnica sopraffina, in effetti..." CONTINUA A LEGGERE

Special thanks to Ivan Dragomilov


Da EUROCKERZ :
"The young Italian band HERESIAE published at the end of last year their debut EP named „Heresiae“ via Heart Of Steel Records.
Exitedly what to await I insert the cd and here we go! After the a bit space-like Industrial seeming intro here we go cheerful. 
The gents roll in finest Old School Death Metal manner like a roller..." CONTINUA A LEGGERE

special thanks to Claudia Battlepig



Our collaborator from USA , the great journalist LUCAS H. GORDON

We would like to introduce a partner and collaborator who lives in Los Angeles, USA.
Many bands of my label had Lucas H. Gordon as a reviewer, he is a great journalist and he wrote good words in many magazines!
He is one of our great collaborator in USA, he promotes our products and our bands!
We are very happy to have a collaboration so important with him!
He works very well and writes in the best Latin American's magazines and radio programs like Mundo Rock, Canedo Rock, Metal Fox, Insonoro... he interviewed all Rockstars!


interview with Terry Ilous and Bobby Kimball (Toto)




interview with SAXON


interview with Mark Tornillo and Wolf Hoffman of Accept 


HERESIAE Great Review on Mondo Metal WebZine

Ottima Recensione per i nostri ferocissimi HERESIAE pubblicata nella web-zine MONDO METAL..
"Gli Heresiae sono una giovane band che ha avuto origine nel 2009, e che dopo aver completato la formazione dà alla luce questo primo "EP".
Dopo la breve "Intro", che dà un piccolo anticipo su quanto gli Heresiae stanno per riservarci, si passa alla...
... violenza sonora sprigionata da "It's Only Human Frailty". Il riffing è dinamico, potente e arricchito da diverse armonizzazioni e tecnicismi. Allo stesso modo il drumming non scade mai nel banale, reinventandosi continuamente e in maniera estremamente fluida. Ottima la linea vocale, feroce e incalzante, perfettamente incastonata"...CONTINUA LEGGI QUI'


Special thanks to Marcello Ferrau!