Hot!

DEFOX RECORDS Digital distribution!!!



Il mercato discografico sta cambiando rapidamente, con progetti innovativi come la distribuzione digitale delle canzoni e delle opere; ed è proprio per volontà di “stare al passo con i tempi” che DEFOX RECORDS (Label discografica dell’associazione ARTISTI NO LIMITS) ha deciso di concentrarsi anche in questa direzione.

La DEFOX RECORDS vuole dare la possibilità agli artisti, alle band che hanno già un lavoro pronto o sono in procinto di farlo, di vedere distribuito il proprio album, il proprio singolo oppure il singolo brano attraverso la vendita digitale in tutto il mondo per mezzo dei numerosi Music Store quali iTunes, Virgin, Amazon, Vodafone, eMusic, Mondadori shop e molti altri facenti parte della piattaforma digitale.

Per questo tipo di distribuzione, DEFOX RECORDS propone un interessante contratto di licenza riconoscendo all’artista una percentuale fissa su tutte le vendite che i Music Store genereranno con i brani.

Per la promozione dell’album e della band, entrerà in azione il competente UFFICIO STAMPA della label, con un E.P.K. (Electronic Press Kitt) limitato a tutti gli operatori del settore, mediapartners, riviste, webzines, radio...

Se non si è iscritti a nessuna società per la tutela dei diritti d'autore, è possibile ottenere la tutela della paternità morale ed intelettuale attraverso iscrizione ad ARTISTI NO LIMITS

Questa nostra proposta non esclude la possibilità di una successiva pubblicazione su CD fisico!
Se siete interessati a entrare nel nostro roster e nel canale distributivo digitale,

Mandateci una email a defox[@]gmail.com (vi invieremo tutte le info necessarie)

0 commenti:

Posta un commento