Hot!

DeFox Card Disk


DEFOX Card Disk

DeFox Records annuncia lo sviluppo creativo di attività di prevenzione a carattere ambientale, sociale e anche economico.
Nel rispetto dell’ambiente e di un futuro più sostenibile, contro lo spreco e l'uso della plastica, DeFox Records lancierà sul mercato una speciale tiratura limitata di Card Disk.

Questo supporto realizzato con carta riciclata, dal design simile al Compact Disc, consentirà all'utente di poter ascoltare la musica su ogni device e mobile combinando condizioni di benessere, risorsa e utilità. 

Il fondatore della label Mirko Defox Galliazzo dice: 


"La Card Disk avrà la sagoma e l'aspetto simile al vecchio CD tanto caro ai fan della musica, con un design attraente che sono certo attirerà anche la passione per il collezionismo. Le limited edition numerate a mano diverrano dei pezzi unici. La fruizione della Card Disk è molteplice perche attraverso la decodifica del player digitale tutta la musica si potrà ascoltare su ogni dispositivo, dallo Smartphone al PC di casa, dal portatile al tablet"

Le prime tirature della DeFox Card Disk usciranno entro la fine del 2020 e saranno disponibili esclusivamente sui siti ufficiale delle etichette discografiche (Heart Of Steel Records - Queen Records - Invincible Records - Eur Records - Bubble Blood Records - Brit Beat Records - Altar Of The King) , nello store digitale "Rare Vinyl Center", nel club di Artisti No Limits e sulla piattaforma di Ebay.





© Progetto ideato da Mirco Galliazzo e dal Creative Lab di Artisti No Limits Associazione, depositato e verbalizzato come da protocollo in data 12 Febbraio 2016. 






0 commenti:

Posta un commento